sabato 27 agosto 2011

Vassoi decorati

Benvenuti nella sezione dedicata ai miei "attacchi d'arte"!

 
Non è da molto tempo che ho scoperto la tecnica decorativa del decoupage.L'ho scoperta nel 2009, poco prima di Natale, cercando su internet un'idea per dei lavoretti che avrebbe potuto fare mio figlio, che all'epoca aveva 4 anni, da regalare alle sue maestre!E' stato amore a prima vista... perche' ti permette di trasformare un oggetto triste, senza personalita', in un oggetto che parla di te e del tuo "essere interiore"...Forse è una visione troppo romantica, ma io sono così!
P.s.
La data alla fotocamera era impostata male... era propiettata al futuro!
ahahhahah!

Ecco alcuni esempi di vassoi che ho decorato con la tecnica del decoupage e che ho regalato ad alcune amiche in occasione di varie ricorrenze (compleanni, Natale, Pasqua... fine anno scolastico... ecc.)

Vassorio fiorito


Vassoio country

Piccolo vassoio centrotavola natalizio


Piccolo vassoio centrotavola country


Vassoio Natalizio Pupazzo di neve con Orsetto


Nessun commento:

Posta un commento